500 Mania
Il negozio online più rifornito per tutti gli appassionati, addetti ai lavori e proprietari di vecchie Fiat 500
Ital Sprint azienda che si occupa di commercio di accessori, ricambi e componenti per auto, con sede in Str. Madonna della Vittoria n. 219 è titolare anche del marchio 500 Mania, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti ed appassionati della famosa Fiat 500, Abarth e Giannini.
500 Mania oggi è il magazzino ricambi per i modelli d’epoca (e non solo) e accontenta le esigenze di una clientela molto vasta, attenta ed esigente. L’assortimento del catalogo online di 500 Mania è davvero completo e ricco di opportunità.
La scelta di accessori e complementi per la celeberrima city car sono la soluzione giusta sia per mantenere un buono stato di funzionamento del veicolo sia per rendere questo gioiello a quattro ruote ancora più bello e, in molti casi, unico ed esclusivo.
L’assortimento permette di trovare qualsiasi tipo di pezzo utile per migliorare la bellezza, la funzionalità o il semplice divertimento di guida del gioiello di casa Fiat.
Ital Sprint, titolare di 500 Mania, è la soluzione ideale per tutti i cinquecentisti con una immediata disponibilità di un ampio catalogo di accessori che impreziosiscono e aumentano il fascino e il valore di già prestigiosi modelli d’epoca di Fiat 500.
500 Mania, presente sul web dal 1999 ha accontentato migliaia di clienti in tutto il mondo, tanto da essere una realtà leader nel settore della vendita online di accessori, grazie anche una elevata specializzazione sull’utilitaria che ha fatto la storia del Bel Paese.
Acquistando sul sito è possibile ricevere la costante assistenza di personale altamente qualificato a disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema e anche per semplici suggerimenti e consigli.
In riferimento all’articolo 1 della legge n. 124 del 04/08/2017, di cui ai commi da 125 a 129, si fa presente che tutti i contributi, aiuti e sovvenzioni erogati dalle pubbliche amministrazioni, a codesta società, nell’anno 2020, sono contenuti e pertanto visualizzabili nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’articolo 52 della legge 24 dicembre 2012 n. 234.
Chieti Lì, 31/12/2021